Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paolo Brosio: “Da tifoso della Juventus voglio vincere tutto, ma la Lazio è spumeggiante”

Pubblicato

il

PAOLO BROSIO LOTTA SCUDETTO – Il noto conduttore e tifoso della Juventus, Paolo Brosio ha parlato così della lotta scudetto e della Lazio ai microfoni di Tmw. Queste le sue parole.

Le parole di Brosio

“Da tifoso bianconero spero che la squadra possa vincere tutto però quest’anno c’è una grande Lazio, Tare e Lotito hanno fatto un capolavoro perchè non hanno un budget superlativo però non sbagliano un colpo. Il gioco della Lazio è spumeggiante. Io con Sarri non mi sono trovato bene: ti aspetti un gioco fantastico ma in realtà non l’ho mai visto, forse un paio di volte. Ero abituato ad un gioco di una Juve che non mollava mai e se andava in vantaggio non faceva più passare gli altri e in contropiede in tre secondi andava in porta. A Sarri peraltro è stata data una squadra con i controfiocchi”.

Ripartenza


“In campionato temo la Lazio, in Coppa Italia l’inter anche se deve battere il Napoli. Se la Juve non supera il Milan allora… tornando al discorso precedente, la difesa non è stata all’altezza della vecchia Juve e questo gran gioco a centrocampo non l’ho visto. Per impostare sempre il gioco servono non solo piedi buoni ma anche giocatori con un fisico bestiale. Non bastano le grandi punte, a parte che non avrei mai mandato via Mandzukic, un grande che ti dà quella grinta che è mancata quest’anno. Inutile avere tre fenomeni davanti e se poi c’è un centrocampo deficitario. Per dominare tutto servirebbero due Ronaldo di centrocampo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati