Restiamo in contatto

NOTIZIE

PARMA. A vuoto anche la terza asta, per l’acquisto dei ducali si muove anche Lotito?

C’era anche il patron laziale alla presentazione del Report Calcio 2015 a Coverciano e ha parlato con il capitano dei ducali Lucarelli con il tecnico Donadoni…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – C’era anche Claudio Lotito alla presentazione del Report Calcio 2015 a Coverciano con la lezione tattica tenuta da mister Sarri e il seminario d’aggiornamento per giornalisti sportivi. Presente anche il Parma, premiato per l’encomiabile impegno in questa stagione così complicata e attualmente ancora in attesa di un compratore per la società, dal momento che è andata a vuoto anche il terzo giorno di asta. Come scrive ‘calcioefinanza.it’, il patron biancoceleste prima si è avvicinato al capitano dei ducali Alessandro Lucarelli, poi al tecnico Roberto Donadoni. Lotito si complimenta con l’ex ct, poi lo rassicura: Non ti preoccupare. Ho parlato con quell’imprenditore lì, gli ho detto di tirare fuori i soldi e di non rompere…”, Donadoni sorride ed annuisce. Insomma, sembra proprio che Claudio Lotito si sia attivato in prima persona per dare un futuro al Parma tra i professionisti.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati