Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEDICA: “Chiedo scusa ai tifosi della LAZIO per non aver inizialmente compreso la realtà dei fatti”

Il membro del Pd sottolinea: “Se dietro alla contestazione non ci sono fomentatori con secondi fini pronti a sfruttare la maggioranza assoluta dei tifosi in buona fede, giustifico la contestazione Libera la Lazio”…

Pubblicato

il

manifestazione tifosi.jpg

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo le parole di accusa pronunciate qualche giorno faStefano PEDICA, membro del Pd, fa un passo indietro e si rivolge nuovamente al popolo biancoceleste: Chiedo scusa a tutti i tifosi laziali  – esordisce ai microfoni di Manà Sport – dopo aver appreso veramente la situazione inerente alla contestazione del popolo biancoceleste nei confronti della gestione del presidente Lotito. Io amo il calcio pulito con gli stadi pieni di tifo sano, all’Olimpico domenica scorsa contro l’Atalanta non mi era sembrato ci fosse un clima normale intorno ad una partita di pallone. Se dietro alla contestazione non ci sono fomentatori con secondi fini pronti a sfruttare la maggioranza assoluta dei tifosi in buona fede, giustifico la contestazione ‘Libera la Lazio’. Resto dell’idea che Lotito ha ottenuto buoni risultati nei suoi dieci anni di presidenza, vedi le tre coppe alzate e le qualificazioni alle competizioni internazionali, ma se il malcontento deriva da qualcosa che va al di là del risultato, ripeto, chiedo scusa per non aver inizialmente compreso la realtà dei fatti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati