NOTIZIE
Pelè lascia l’ospedale: il bollettino dei medici
PELÈ BRASILE OSPEDALE – Buone notizie per il mondo del calcio. Pelè è stato dimesso dall’ospedale Albert Einstein di San Paolo dopo un mese di ricovero.
Il bollettino dell’ospedale
“Edson Arantes do Nascimento è stato dimesso dall’ospedale Israelita Albert Einstein la mattina di giovedì 30 settembre 2021″.
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoRomagnoli vuole la cessione, ma Lotito non lo libera: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI8 ore agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro