CALCIOMERCATO

Pepe Reina, il nuovo regista della Lazio: numeri incredibili per lui

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

ATALANTA LAZIO REINA – La vittoria di ieri di Bergamo contro l’Atalanta, la quinta consecutiva in campionato, ha dato una svolta determinante alla stagione della Lazio. Oltre ai volti già noti, però, c’è un giocatore che, oltre alle prestazioni insite nel ruolo, sta sfoggiando numeri impressionanti: si tratta di Pepe Reina.

I numeri di Pepe Reina contro l’Atalanta

Arrivato in estate dal Milan per alternarsi con Strakosha, Reina ha ottenuto a suon di prestazioni il posto da titolare, facendo leva anche sulla scarsa condizione fisica del portiere albanese, alle prese con un problema al ginocchio nelle ultime gare. Il portiere spagnolo, però, si è messo in luce non solo attraverso la grande presenza tra i pali, ma anche per la grande abilità nei passaggi di cui è dotato. Secondo quanto riportato da Lazio Page, nella gara di ieri il portiere biancoceleste è stato il secondo giocatore con più passaggi effettuati della squadra, ben 54, secondo solo a Milinkovic a quota 56. Impressionante anche il conto dei palloni lunghi accurati, ben 17, tra cui quello sulla testa di Immobile che ha portato al 2-0 di Correa.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI