Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pepe Reina, il nuovo regista della Lazio: numeri incredibili per lui

Pubblicato

il

lazionews-lazio-reina-pepe-atalanta-lazio

ATALANTA LAZIO REINA – La vittoria di ieri di Bergamo contro l’Atalanta, la quinta consecutiva in campionato, ha dato una svolta determinante alla stagione della Lazio. Oltre ai volti già noti, però, c’è un giocatore che, oltre alle prestazioni insite nel ruolo, sta sfoggiando numeri impressionanti: si tratta di Pepe Reina.

I numeri di Pepe Reina contro l’Atalanta

Arrivato in estate dal Milan per alternarsi con Strakosha, Reina ha ottenuto a suon di prestazioni il posto da titolare, facendo leva anche sulla scarsa condizione fisica del portiere albanese, alle prese con un problema al ginocchio nelle ultime gare. Il portiere spagnolo, però, si è messo in luce non solo attraverso la grande presenza tra i pali, ma anche per la grande abilità nei passaggi di cui è dotato. Secondo quanto riportato da Lazio Page, nella gara di ieri il portiere biancoceleste è stato il secondo giocatore con più passaggi effettuati della squadra, ben 54, secondo solo a Milinkovic a quota 56. Impressionante anche il conto dei palloni lunghi accurati, ben 17, tra cui quello sulla testa di Immobile che ha portato al 2-0 di Correa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati