Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Per DE VRIJ c’è ancora speranza. PAROLO dice si

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Nessuna offerta ufficiale da parte del Manchester United. Per il centrocampista si chiude in settimana..

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “L’attacco di panico” della LAZIO dopo le notizie che parlavano della chiusura dell’affare tra Manchester United e Feyenoord per DE VRIJ sarebbe stato “sedato” dall’agente del calciatore. Lo riporta Il Messaggero spiegando che la società biancoceleste avrebbe contatto il procuratore: smentita la chiusura dell’affare ma l’interesse della prossima squadra di VAN GAAL rimane concreto. I Red Devils non avrebbe ancora avanzato nessuna offerta ufficiale e nelle ultime settimane non è cambiato nulla. Altra pista calda è quello che porta a PAROLO: il centrocampista azzurro avrebbe accettato la proposta biancoceleste: 1,1 milioni di euro a salire per i prossimi cinque anni. I contatti con il procuratore sono stati frequenti negli ultimi due giorni e anche GHIRARDI avalla questa trattava che potrebbe chiudersi entro sette giorni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati