Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEREA: “Il primo gol in SERIE A è molto importante per me, nella prossima gara dobbiamo fare meglio”

INTERVISTE POSTGARA – L’attaccante colombiano aggiunge: “Dobbiamo pensare partita per partita e migliorarci sempre di più”…

Pubblicato

il

atalanta lazio contrasto perea carmona

INTERVISTE POSTGARA – Al termine della sfida ATALANTA – LAZIO Brayan PEREA ha commentato la sua prima rete in Serie A. Queste le sue parole:

PEREA A LAZIO STYLE RADIO/LAZIO STYLE CHANNEL

E’ arrivato il Primo gol Serie A ma la Lazio è stata sconfitta…

“Si, il primo gol è molto importante,  la confidenza da prendere è anche importante, non volevamo perdere la partita, nella prossima dobbiamo fare meglio”.

Come ti trovi nella Lazio?

“I compagni mi sono stati vicini nel gioco, giocare è molto importante per migliorare anche per la squadra in generale. Dobbiamo pensare partita per partita e migliorarci sempre di più”.

Sei molto amico di Felipe Anderson, come ti trovi con lui?

“Con Felipe all’inizio non ci capivamo, non parlavamo la stessa lingua! Adesso stiamo imparando l’italiano prima o poi faremo un’intervista insieme! E’ un amico speciale anche sul campo da gioco”.

Nella prossima sfida europea cosa ti aspetti? Si può ripartire da lì?

“Si, in Europa dobbiamo ripartire, la Lazio è una squadra importante in Italia, speriamo di fare una buona partita come contro il Trabzonspor e il Legia Varsavia”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati