Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

PETKOVIC e MARCHETTI: «È il momento di crescere»

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – E per crescere non basta acquistare ma anche confermare i big: Lulic, Hernanes, Candreva e Marchetti stesso…

Pubblicato

il

ROMA LAZIO MARCHETTI PETKOVIC 1

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «È stata una bella stagione, coronata da un trofeo importante. Ora vogliamo continuare a crescere». PETKOVIC ha analizzato così la stagione della sua LAZIO e Federico MARCHETTI ha confermato: «Dobbiamo ripartire con le giuste motivazioni per conseguire grandi vittorie, la Supercoppa prima di tutto anche se la Juve è più forte e parte favorita». Adesso inevitabilmente la palla passa a LOTITO che dopo aver confermato il tecnico e aver effettuati i primi acquisti importanti deve provare – suggerisce ‘Il Corriere della Sera’ – a tenere i big HERNANES, CANDREVA, LULIC e lo stesso MARCHETTI. Il primo, si sa, piace a PSG e al Monaco ed è l’unico che davvero potrebbe partire se arrivasse la famosa offerta da 30 milioni.  Su Lulic c’è da tempo la Juve, su Marchetti il Milan e su Candreva si sta lanciando il Napoli che ha contattato l’Udinese. Ma sul centrocampista della Nazionale ci sono anche il Manchester United e il Tottenham. Lotito dovrà affrontare innanzi tutto la questione ingaggio, che Candreva vuole raddoppiato (quello attuale è di 850 mila euro), e poi occuparsi della comproprietà con i friulani per tamponare inserimenti pericolosi. Costa tenerlo aperto, il ciclo.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati