Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC ha scelto il modulo

CORRIERE DELLO SPORT (F.P.). Il modulo prescelto non permette lo stesso impiego di Hernanes dello scorso anno, chiesto dal brasiliano stesso. Il profeta non è ancora al centro…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Da questi giorni di ritiro e dalle amichevoli disputate dalla Lazio, sono venute fuori indicazioni abbastanza precise: Petkovic sta studiando il 4-2-3-1. E lo sta studiando con il tandem Biglia-Ledesma in mediana, con i tre trequartisti dietro l’unica punta, quindi difesa a quattro. Dagli ultimi allenamenti il mister ha fatto intravedere le prime scelte per gli interpreti di questo modulo. Le alternative al tandem argentino sono in ordine Gonzalez e Onazi; ma la novità su cui riflettere è quella della scelta di Ederson al posto di Hernanes, con Keita provato da esterno sinistro in alternativa a Lulic e Mauri (a destra Candreva e Rozzi). Il profeta deve ancora entrare in condizione e non è ancora al centro della Lazio: che sia un segnale da interpretare in chiave mercato?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati