Restiamo in contatto

NOTIZIE

Piacere, Bisevac: “La Lazio si aspetta molto da me, cerco continuità”

NOTIZIE LAZIO – Il nuovo acquisto: “Mi piacciono le sfide, i serbi mi aiuteranno…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 7/1 alle 16.05

NOTIZIE LAZIO – Domani al termine della conferenza stampa di mister Pioli verrà ufficialmente presentato ai tifosi il neoacquisto Bisevac, che già sabato prossimo contro la Fiorentina potrebbe scendere in campo. Nel frattempo, il serbo ha raccontato il suo trasferimento in biancoceleste al portale B92: ““In Francia ho trascorso dieci anni stupendi, sono migliorato molto come giocatore, ma avevo bisogno di cambiare. Mi piacciono le sfide e i grandi match, inoltre volevo tornare a giocare con continuità. Il Lione mi ha offerto un rinnovo contrattuale, ho riflettuto a lungo sulla loro proposta. Poi quattro settimane fa è arrivata la Lazio che ha convinto me e il mio agente, Mateja Kezman. Il resto è storia nota, sono molto felice di come siano andate le cose”.

Nelle sue prime ore da biancoceleste ha assistito alla prova dell’Olimpico contro il Carpi: “Ho visto la partita di ieri, mi sono reso conto che c’è una grande differenza tra il campionato italiano e quello francese. La Ligue 1 è uno dei tornei più difficili, spero di confrontarmi il prima possibile con la Serie A. So che la Lazio si aspetta molto di me.

Infine chiude con un commento sull’ampia la tradizione serba dei capitolini e sui connazionali Basta, Milinkovic-Savic e Djordjevic già in rosa: “Mi daranno una mano ad ambientarmi. So che in passato la Lazio ha avuto grandi giocatori serbi che hanno lasciato il segno, ci terrei a continuare la tradizione positiva, Stella Rossa? Amo la Stella Rossa, è la squadra del mio cuore, ma nessuno del club mi ha mai chiamato. Non c’è mai stata alcuna trattativa, non vorrei si pensasse che ho rispedito al mittente la proposta. Mi hanno detto che la Stella Rossa ha chiesto garanzie sul mio conto, mi sembra strano visto che dopo tanti anni in Francia ho raggiunto un livello piuttosto elevato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati