Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Pioli studia il Galatasaray. Tiene banco il mercato, l’agente di Podolski a LN: “Lazio? Ecco la verità…”

NEWS DELLA GIORNATA – Parolo e Djordjevic: “Per noi il gioco di squadra è fondamentale”. Recuperato Radu…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata ricca di impegni per i biancocelesti, che continuano a preparare il match di ritorno contro di giovedì contro il Galatasaray. Prima dell’allenamento pomeridiano in scena all’Istituto Antonio De Curtis un nuovo appuntamento con ‘Lazio nelle scuole‘, evento a cui hanno partecipato Parolo e Djordjevic: “Per noi è fondamentale giocare da squadra”, è stato il pensiero espresso dai due. Poi via in campo agli ordini di Pioli: il tecnico emiliano studia l‘undici anti-Galatasaray e recupera una pedina importante, Stefan Radu.

CALCIOMERCATO – Il calciomercato moderno non si ferma mai, ormai è noto. La permanenza di Tare ad Istanbul della scorsa settimana ha acceso il mercato. Podolski nel mirino? L’agente del tedesco, in esclusiva per Lazionews.eu ha parlato della situazione del proprio assistito in riferimento a tale, presunto, interesse. Interessante retroscena anche quello svelato dall’atalantino Dramé: “La Lazio voleva acquistarmi, ma non sono riusciti a vendere nessuno”. Da tenere sott’occhio la situazione di Candreva: l’addio a giugno non è attualmente escluso, per il suo cartellino servono almeno 30 milioni.

QUI GALATASARAY – Nel frattempo il Galatasaray ha già fatto arrivo a Roma. Sono 18 gli uomini che Denizli ha portato nella capitale. Alla partenza il tecnico dei turchi ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Li abbiamo studiati, siamo abituati a queste partite. Sarà sicuramente una gara difficile”. Domani le conferenze stampa di rito e la rifinitura (Qui il programma della Lazio). Giovedì alle 19 il fischio d’inizio del match, dirige il russo Bezborodov. L’Olimpico in stagione è amico della Lazio formato europeo, anche se la cornice non sarà quella delle grandi occasioni.

IL RESTO DELLE NEWS – In mattinata è andato in scena a Formello un workshop sul contrasto al match fixing a cui hanno partecipato prima squadra e settore giovanile. L’Under 17 biancoceleste festeggia ancora per il successo contro l’Udinese. E’ stata un’emozione bellissima, volevamo vincere a tutti i costi, sono state le parole dei ragazzi di mister Santoni. Infine, in vista della prossima giornata di Serie A, che vede in programma il match tra Lazio e Sassuolo, i neroverdi dovranno fare a meno dello squalificato Missiroli.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati