Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pirlo: “Morata? Non so se giocherà titolare con la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-juventus-pirlo

PIRLO JUVENTUS LAZIO MORATA – Al termine della netta vittoria sullo Spezia per 3-0, l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha parlato della situazione infortuni in vista della gara contro la Lazio di Sabato. Queste le sue parole nella conferenza stampa postpartita.

Situazione infortuni in casa Juventus

Morata? Non lo so se può giocare contro la Lazio. Era già tanto farlo giocare per una buona mezz’ora oggi. Adesso avrà bisogno di allenarsi un po’ però il gol di stasera gli darà grande energia dopo questo ultimo periodo. Siamo contenti che sia tornato e siamo sicuri che potrà darci un grande apporto nelle prossime partite. Spero di recuperare qualche giocatore, qualcuno sta riprendendo a correre e spero di riaverlo in gruppo nei prossimi giorni. De Ligt ha preso un calcio sul polpaccio contro il Verona che l’ha fatto indurire e stasera non poteva giocare “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati