Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pjanic: “Oggi un passo indietro, ora testa a campionato e Champions” (VIDEO)

Pubblicato

il

JANIC JUVE SUPERCOPPA – La Juventus viene sconfitta dalla Lazio e ancora una volta per 3-1. Questa volta, però, il risultato è più amaro e difficile da manda giù, poiché in palio c’era la Supercoppa Italiana. Al termine dell’incontro Miralem Pjanic è intervenuto in zona mista esprimendo la sua delusione. Di seguito le sue parole prese.

Fase difensiva

“Subiamo tanti gol, è una cosa che dobbiamo migliorare perché per vincere dobbiamo subire molto di meno, le statistiche non sono buone.”

Passo indietro

“È un passo indietro rispetto alle ultime uscite, ci è mancata brillantezza, non siamo stati veloci nei movimenti e nei passaggi. Si sono affrontate due belle squadre. Il primo tempo è stato alla pari, nel secondo loro hanno fatto qualcosa in più. Siamo delusi, ma ora dobbiamo fare bene perché abbiamo un campionato da vincere e una Champions da giocare.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati