Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRADE’: “Serata da dimenticare, la LAZIO ha meritato di vincere”

E’ un Daniele Pradè amareggiato quello che si presentato ai cronisti al termine del match.

Pubblicato

il


INTERVISTE POSTGARA – E’ un Daniele Pradè amareggiato quello che si presentato ai cronisti al termine del match. La pesante sconfitta della sua Fiorentina, infatti, ha lasciato parecchia delusione come si evince dalle sue parole…

PRADE’ A RADIO BLU E LADY RADIO

“E’ stata una serata da dimenticare. Prendiamolo come un incidente di percorso. I ragazzi sono arrivati stanchi mentalmente e fisicamente dopo un tour de force parecchio pesante. Dovremo essere bravi a ripartire dopo oggi, perché riprenderemo a giocare ogni tre giorni già da giovedì. La Lazio aveva preparato l’incontro in maniera diversa ed è entrata in campo con maggiore cattiveria rispetto a noi. I biancocelesti hanno meritato la vittoria, ma se quel tiro di Badelj fosse entrato non so come sarebbe finita. Borja? Sta bene, se la gara fosse andata diversamente magari avrebbe giocato anche una quindicina di minuti. Lo valuteremo nei prossimi allenamenti”.

PRADE’ IN ZONA MISTA

“La Lazio ha vinto meritatamente, ha giocato un grande calcio con grande intensità, spinta con agonismo diverso rispetto a noi. Noi giocheremo in Europa fra due giorni e mezzo, e dobbiamo trovare il giusto modo di ricaricare le batterie”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati