Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lulic, l’infortunio da superare e un futuro da scrivere: ritiro o Champions?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lulic-senad-capitano

LULIC LAZIO – La prima metà del 2020 non è stata certamente da ricordare. I danni causati dal Coronavirus non si sono ancora fermati e il mondo del pallone, dopo tre mesi di stop, si appresta lentamente a ripartire. La lunga pausa è stata un’occasione per diversi giocatori per pensare anche al futuro. Senad Lulic ha passato la quarantena in Svizzera, dalla sua famiglia, con l’obiettivo di superare l’infortunio alla caviglia.

Lulic, sguardo al futuro: ritiro o Champions League?

Un traguardo raggiunto solo in parte. Il problema si è rivelato più serio del previsto e il capitano della Lazio, a Formello già da alcuni giorni, dovrà restare fermo altre tre settimane. Lulic conta di esserci il 20 luglio per il match scudetto contro la Juventus. Il bosniaco vuole chiudere la stagione del possibile ritorno in Champions sul campo, per poi valutare cosa fare in futuro. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, la permanenza del numero 19 non è scontata. Ci ha pensato tanto, Senad. La famiglia è in Svizzera e la voglia di appendere gli scarpini al chiodo e iniziare ad allenare i bambini nella nazione rossocrociata lo alletta molto. Inzaghi, Lotito e Tare, però, puntano tanto su di lui e sono riusciti a strappargli la conferma anche per la prossima stagione. La Lazio vuole tornare in Champions con la fascia al braccio di Lulic. Per il capitano eterno del 26 maggio non sembra essere arrivato il momento di dire addio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati