Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. BOLLINI: “È una vittoria dedicata ai ragazzi che sono in panchina e a quelli infortunati”

Il mister biancoceleste aggiunge: «Non sono stupito della reazione dei ragazzi. FIORENTINA-LAZIO? Si affrontano le due squadre che sotto l’aspetto della continuità e della qualità meritano il primo posto»…

Pubblicato

il

BOLLINI ESULTANZA LAZIO JUVE

 

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la vittoria batticuore di  oggi pomeriggio tra LAZIO e BARI (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DELL’IMPRESA DELLA PRIMAVERA), il tecnico biancoceleste Alberto BOLLINI ha analizzato la partita. «Non sono stupito della reazione caratteriale dei miei ragazzi. I due gol che abbiamo preso erano sicuramente evitabili, ma nel settore giovanile si passa anche tramite questo, abbiamo concesso tanti traversoni laterali come ci era già successo in passato. Chiaro sullo 0-2 la partita poteva essere compromessa, ma ero sicuro che non lo sarebbe stata sotto l’aspetto caratteriale e agonistico». Inevitabile che il pensiero si rivolga già verso il Big Match di domenica prossima contro la FIORENTINA: «Mi aspetto una grande partita, perché si affrontano le due squadre che sotto l’aspetto della continuità e della qualità meritano il primo posto. Conosco bene la Fiorentina per il mio passato, conosco le individualità, ho tanti amici, ma la LAZIO non vuole fare da comparsa. Mi aspetto una gara bella e tirata, magari subendo qualche gol in meno, perché ultimamente abbiamo concesso un po’ troppo». Poi un pensiero sul gruppo: «Palombi è entrato a 5′ dalla fine, e il suo pezzetto di partita è valso quanto quello dei sui compagni di squadra perché è stato determinante, Milani ha trovato il gol e sono contento perché è andato in crescita attraverso il lavoro. È una vittoria  dedicata ai ragazzi che sono in panchina e a quelli infortunati, che sono i nostri primi tifosi con testa cuore e amicizia».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati