Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Calori: “I ragazzi stanno crescendo, dobbiamo aumentare la nostra consapevolezza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alessandro-calori-primavera

PRIMAVERA LAZIO CALORI – La Lazio Primavera ha vinto contro la Reggina per 3 a 0. A segno sono andati Bertini, Mancino e Tare. Al termine della gara, l’allenatore biancoceleste Alessandro Calori è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Intervista Calori: sul momento della Lazio Primavera

“Ruggeri ha avuto uno scontro di gioco, per precauzione lo abbiamo portato all’ospedale. Stiamo giocando due campionati come atteggiamento, fuori e dentro casa. Bisogna giocare la partita da squadra che ha consapevolezza. Sono ragazzi che si devono far trovar pronti. Bisogna fare le celte anche in funzione dei fuoriquota, Moretti ha sempre risposto presente e questo è importante. Devono saper stare nel gruppo, essere prima una squadra, poi centrare l’obiettivo. Noi cerchiamo giocatori che sappiano giocare la palla, che sappiano smarcarsi. Stanno crescendo tutti ma devono imparare anche a raggiungere traguardi attraverso la sofferenza di giocare non sempre titolari. Bisogna rimanere primi in classifica per aumentare la nostra consapevolezza”.

LEGGI ANCHE —> Primavera 2 | Reggina – Lazio 0-3: vincono ancora gli Aquilotti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati