Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. La gioia di POLLACE, SILVAGNI e PRCE: “Vittoria meritata, ora pensiamo alla ROMA”

NOTIZIE LAZIO – Una finale dal sapore di 26 maggio, un derby che questa volta metterà contro i ragazzi della Primavera…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Una finale dal sapore di 26 maggio, un derby che questa volta metterà contro i ragazzi della Primavera. E’ bastato un pareggio ai ragazzi di Simone Inzaghi per volare in finale dove incontreranno la Roma. Al termine del match, alcuni protagonisti hanno preso la parola a Lazio Style Radio, manifestando tutta la propria gioia…

POLLACE: “Oggi non era semplice, abbiamo preso un gol rocambolesco, ma siamo stati bravi a non cedere e a rimanere stretti, ce la meritavamo. La Roma? In due anni e mezzo ho vinto tanto, ma giocare una finale del genere all’Olimpico sarà una vera emozione. E’ il sogno di ogni ragazzo, questa squadra ha voglia di crescere”

SILVAGNI: “Vittoria meritata, abbiamo sofferto dopo il gol, ma siamo stati bravi a non disunirci, riuscendo a passare il turno. Voglio sempre farmi trovare pronto, sapevo di poter segnare, l’avevo detto ai miei compagni. Dedico questa rete ai miei genitori, alla mia fidanzata e a Mirko che ci guarda da lassù. Non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo tenerci pronti per la finale con la Roma”.

PRCE: “Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, soprattutto senza tanti elementi importanti. Con Mattia ci troviamo a meraviglia, è un ottimo ragazzo, stiamo facendo bene in difesa. Ho ringraziato Dio per questa soddisfazione, adesso ci prepariamo a questa partita con la Roma, non è una gara come le altre”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati