Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Quattro in due punti. I risultati e la classifica del girone C

Pareggia il Catania a Roma mentre dilaga il Palermo in casa …

Pubblicato

il

Logo Campionato PrimaveraPRIMAVERA SS LAZIO – La sesta giornata del girone di ritorno del campionato Primavera ha visto cadere la prima della classe, Napoli. Il Napoli ha subito la prima sconfitta interna stagionale in campionato per mano della Lazio. I biancocelesti hanno vinto di misura grazie al gol di Cataldi su rigore (rileggi la cronaca e le interviste).  Non ne approfitta il Catania che pareggia 2-2 in casa dell’altra formazione capitolina, la Roma. La compagine di Alberto De Rossi si porta sul 2-0 con gol di Rosato e Ferrante  ma subisce la rimonta etnea. Prima Caruso accorcia le distanze poi in pieno recupero Augustyn fissa il punteggio sul 2-2. Un punto che permette alla formazione siciliana di agguantare il Napoli in testa con 40 punti. La Lazio si porta a 38 insieme al Palermo che si sbarazza con un secco 5-0 del Bari (gol di Malele, Zerbo, Bollino, Goldaniga, Cerniglia). Con Ascoli-Juve Stabia da recuperare, il programma di questa giornata è stato completato da Pescara-Vicenza 0-0 e da Lanciano-Ternana 1-3. Domani in programma Crotone-Reggina.

Questa la classifica del girone C: Napoli 40, Catania 40, Palermo 38, Lazio 38, Roma 34, Ascoli 27, Reggina 25, Juve Stabia 24, Vicenza 23, Bari 18, Crotone 18, Pescara 18, Ternana 9, Lanciano 6.

G.O.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati