Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Roma, De Rossi: “Un derby giocato alla pari con la Lazio”

DERBY PRIMAVERA – Il tecnico giallorosso: “Cosa ci manca? Personalità…”

Pubblicato

il

DERBY PRIMAVERA – Una sconfitta che brucia per la Lazio. I biancocelesti perdono il derby per 2-1 a Trigoria e lasciano la stracittadina nelle mani dei giallorossi, aiutati da un episodio decisivo: il calcio di rigore che ha deciso il match…

Ore 15.10 – Ai microfoni di Sportitalia ha commentato la partita il tecnico giallorosso De Rossi, soddisfatto della prova dei suoi: “Davvero una bella partita, molto combattuta. L’abbiamo vinta noi, ma direi che la gara è stata alla pari. Non mi piace solo che ad un certo punto abbiamo smesso di giocare. Ci vuole più personalità: dobbiamo proporre qualcosa di meglio da questo punto di vista, ma sono contento per l’attenzione che hanno impiegato i ragazzi”.

Ore 12.58 – Manca poco al calcio d’inizio del derby capitolino fra Roma e Lazio. Ai microfoni di Sportitalia ha parlato il tecnico della Primavera giallorossa Alberto De Rossi: “La partita è un verifica per vedere se abbiamo fatto bene fino ad ora, se ci siamo preparati bene per partite così importanti. Durante questi match fanno delle considerazioni a 360 gradi: onestamente questo, per noi, non è un momento di difficoltà. Lo definirei più come un periodo di stress dopo fatiche mentali più che fisiche, in seguito alle manifestazioni che seguiamo all’estero, molto formative ma anche stancanti. Di Livio e Sadiq? Speriamo che ragazzi come Sadiq diventino giocatori della prima squadra, ma non voglio essere troppo ottimista. Noi abbiamo la speranza che salgano altri oltre loro due. Oggi cercheremo di essere molto aggressivi e mettere in campo le nostre capacità per vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati