Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera, la Roma ci ricasca: sconfitta a tavolino contro l’Empoli

Pubblicato

il

PRIMAVERA ROMA SCONFITTA TAVOLINO EMPOLI – La Roma ci ricasca, ma stavolta non c’è Fonseca in panchina e non parliamo di prima squadra, bensì di Primavera. La formazione giallorossa deve incassare una sconfitta per 3-0 a tavolino contro l’Empoli. Ecco di seguito il motivo e l’infrazione commessa.

LEGGI ANCHE —> Guendouzi: “Ho scelto la Lazio perché è un grandissimo club”

Primavera 1, la Roma perde a tavolino contro l’Empoli: il motivo

Come si legge nel comunicato ufficiale numero 39, la Lega di Serie A ha annunciato di aver accolto il ricorso dell’Empoli riguardo il match del campionato Primavera contro la Roma, dello scorso 3 settembre. Il club toscano ritiene che: “la gara si sia svolta irregolarmente avendo la Soc. Roma, in conseguenza della sostituzione del calciatore “fuori quota” Louakima (classe 2003) con il calciatore Vektal Martin (classe 2004), violato l’art. 8 del Regolamento pubblicato con C.U. n. 20 dell’11 agosto 2023 della Lega Serie A. Tale norma, infatti, in deroga al limite di età di carattere generale stabilito per la partecipazione dei calciatori alla Competizione (nati dal 1° gennaio 2005 in poi e che abbiano compiuto il 15° anno di età), consente alle società iscritte al Campionato Primavera 1 TIM di impiegare sei calciatori nati nell’anno 2004, anche contemporaneamente, e un ulteriore solo calciatore “fuori quota” ossia nato prima del 1° gennaio 2005”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati