Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. TARE: “Abbiamo regalato la finale”. LOTITO: “Puniti da errori e arbitro”

LA GAZZETTA DELLO SPORT. (E. Grilli). Il ds e il presidente commentano la sconfitta nella finale dello Scudetto Primavera…

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT. (E. Grilli). Il ds e il presidente commentano la sconfitta nella finale dello Scudetto Primavera…

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Bollini  dopo la delusione dello scudetto sfumato proprio all’ultimo: «Era una partita tosta, l’Inter ha dimostrato forza ed esperienza. Ci abbiamo provato, i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Abbiamo combattuto, ma abbiamo sbagliato e siamo stati puniti. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio. A inizio ripresa abbiamo preso un gol che non è da Lazio. Ma non sono qui a condannare. L’errore nelle giovanili deve diventare patrimonio. I miei ragazzi non escono a testa alta, ma di più». Il rammarico? «Il colore della medaglia. Non dobbiamo dimenticare che parte dei nostri demeriti è dipesa dall’avversario, cioè l’Inter che per qualità, quantità ed esperienza ha una rosa di giocatori davvero eccellente. Crescenzi e Sbraga giovedì avevano la febbre. Non si sono allenati. Abbiamo provato fino alla fine, ma poi Crescenzi si è dovuto arrendere e Sbraga ha giocato in non perfette condizioni. Il secondo gol? Avevamo un giocatore a terra infortunato e dovevamo fare il cambio. E loro ci hanno fatto gol. Sono soddisfatto della mia squadra. La Lazio ha disputato una Final Eight strepitosa e i miei devono andare fieri di quanto abbiamo fatto perché hanno giocato in maniera corretta». TARE: «L’abbiamo regalata noi, abbiamo commesso due errori clamorosi. Peccato». Scuro in volto anche il presidente LOTITO che prima della partita era stato accolto dai tifosi laziali con cori offensivi. Il suo nome più volte è risuonato dalla curva e al numero uno laziale è sfuggito un commento: «Ma questi non hanno niente di meglio da fare?». A fine partita ancora cori. Lotito è contrariato: «Abbiamo regalato due gol. Troppi errori, Non va bene». L’arbitraggio? «Meglio che non parlo».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati