Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA. TOUNKARA carica i suoi compagni attraverso TWITTER: “Non giocare è una brutta sensazione, però…” (FOTO)

Il ‘gemello’ di Keita è costretto a saltare l’impegno contro il Bari a causa della squalifica rimediata sabato scorso contro il Crotone, essendo stato ammonito…

Pubblicato

il

TWEET TOUNKARA

 

NOTIZIE SS LAZIO- Tra poco i ragazzi della Primavera di Bollini cercano conferme dopo la goleada a Crotone. Al ‘Fersini’ arriva il Bari in formissima e la Lazio è costretta ad affrontare i pugliesi senza due giocatori importantissimi: il capitano Serpieri e il bomber principe Tounkara. Il ragazzo cresciuto nella cantera del Barcellona era diffidato e nella partita in Calabria è stato ammonito ed è quindi squalificato per la partita di oggi. Ma la forza dei biancocelesti è il gruppo, lo hanno già dimostrato nella rimonta vittoriosa nel derby con la Roma, dove Tounkara era ancora una volta squalificato e a fine partita ha ricevuto l‘abbraccio caloroso dei compagni nei festeggiamenti. Anche in questo caso l’attaccante classe ’96 non è mancato dal far sentire il suo affetto alla sua Lazio impegnata con il Bari, e lo ha fatto attraverso il suo profilo Twitter. “Buongiorno a tutti, oggi si vede la partita da fuori, una sensazione brutta. Però daje regà forte sempre.” 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati