Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

PROCESSO MAURI. Avv.to GRASSANI: “Certe cose dovrebbero rimanere segrete”

L’avvocato continua: “La giustizia federale dovrà riavvolgere il nastro, per controllare tutto ancora. Chi aveva già parlato, è possibile che venga riascoltato”…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 mauri

NOTIZIE SS LAZIO –  L’avvocato Grassani ha parlato stamattina ai microfoni di Radio Sei delle indiscrezioni sul Processo Mauri uscite ieri sui quotidiani: Ho letto anche io questi scoop: mi auguro che non sia la verità. Il fatto che qualche giornale sappia alcune cose che dovrebbero rimanere segrete in camera di consiglio, è un’anomalia. Non deve trapelare nulla fino alle decisioni ufficiali. Speriamo sia fantasia, altrimenti è un fatto grave. La giustizia sportiva deve decidere, non altri.” Si parla anche di nuovi, eventuali, interogatori: “Non saprei. La giustizia federale dovrà riavvolgere il nastro, per controllare tutto ancora. Chi aveva già parlato, è possibile che venga riascoltato ancora una volta. L’obiettivo di tutti è arrivare alla verità, le parti devono controllare tutto, per il bene della giustizia, di Mauri e della Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati