Restiamo in contatto

NOTIZIE

PULVIRENTI:”MONTELLA resterà a Catania anche il prossimo anno”. E sulla corsa Champions:”Domenica con l’Udinese ce la giocheremo”

Pubblicato

il

I rossazzurri giocheranno l’ultima giornata con motivazione nonostante non abbiano più nulla da chiedere al campionato…

(getty images)

Il prossimo anno continuerà il progetto del Catania con Montella in panchina. Cercheremo di migliorare la posizione di classifica, a tempo debito dirò anche chi sarà il nuovo direttore sportivo”. Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parla così del tecnico Vincenzo Montella che rimarrà sulla panchina siciliana, escludendo dunque un suo approdo ad altre squadre. Tra quelle accostate all’ex aeroplanino c’era anche la Lazio, che sembra vicinissima dal separarsi con l’attuale tecnico Edy Reja e che domenica prossima si giocherà l’accesso ai preliminari di Champions contro l’Inter, ma con un orecchio rivolto al Massimino dove i rossazzurri affronteranno proprio l’Udinese, ora terza a +2 dai capitolini e a +3 dai nerazzurri. Così Pulvirenti sulla gara di Domenica:Il Catania contro l’Udinese se la giocherà al meglio per vincere per la propria gente e per noi. È la nostra ultima partita in casa stagionale e vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico”.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    7 Maggio 2012 17:49 at 17:49

    l’unica speranza potrebbe essere che montella vinca a catania, prenda il primo volo per roma tanto sa fare l’aeroplanino, atterra all’olimpico e fa formazione e cambi lui alla Lazio.
    Altrimenti con la salma non si vincerà mai contro l’inter.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati