Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Bayer. La rifinitura delle Aspirine: Schmidt ha un solo dubbio (FOTO e VIDEO)

BAYER LEVERKUSEN-LAZIO – I tedeschi scendono in campo nella BayArena per la seduta di allenamento odierna…

Pubblicato

il

BAYER LEVERKUSEN-LAZIO – Poco più di 24 ore, poi sarà Bayer-Lazio: sfida dall’altissimo valore per entrambi i club. In palio c’è l’accesso ai gironi di Champions League, con il prestigio che deriva dalla partecipazione alla maggiore competizione europea e conseguente introito importante introito economico. Dopo la conferenza stampa di rito, le Aspirine hanno saggiato il terreno della BayArena, dove è in corso la seduta di rifinitura. L’allenamento è iniziato con un riscaldamento atletico e subito dopo Schmidt ha suonato la carica, raccogliendo la squadra intorno a sé per fare il punto sulla situazione e preparare al meglio la sfida con i biancocelesti. Bayer verso la conferma del modulo dell’andata, con Schmidt che pare orientato ad effettuare un solo cambio rispetto all’Olimpico. Son non sta bene e al suo posto nella terzetto che agirà alle spalle di Kiessling dovrebbe agire Mehmedi. Da non escludere, però, la conferma di Ramalho al fianco di Tah come nell’ultima sfida di campionato contro l’Hoffheim.

Da Leverkusen

Daniele Gargiulo

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos (Ramalho), Wendell; Kramer, Bender; Calhanoglu; Mehmedi, Bellarabi; Kiessling.
All.: Schmidt.


Bayer-Lazio, la seduta di rifinitura dei tedeschi (25082015) by Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati