QUI FORMELLO | Ultima doppia seduta del 2022

Pubblicato 
venerdì, 30/12/2022
Di
Christian Gugliotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Questa mattina i biancocelesti sono scesi in campo per la prima parte di quella che sarà l'ultima doppia seduta dell'anno. Gli uomini di Sarri torneranno a Formello il 2 gennaio per preparare la gara contro il Lecce di mercoledì 4 gennaio.

Lazio, verso il Lecce c'è un grande dubbio a centrocampo: Cataldi o Marcos Antonio?

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Allenamento mattutino

Nella seduta d'allenamento mattutina non si sono visti Cataldi e Luis Alberto. Il primo è alle prese con una lombalgia e le sue condizioni vengono monitorate costantemente, mentre lo spagnolo ha un versamento al ginocchio e sta lavorando in palestra singolarmente. Entrambi i centrocampisti sono a rischio per il primo incontro del 2023, con Vecino e Marcos Antonio che scalpitano per una maglia da titolare. A disposizione tutti gli altri giocatori in rosa che in mattinata hanno effettuato degli esercizi divisi per ruoli, mentre nella seduta delle 15:00 svolgeranno delle prove tattiche.

Allenamento pomeridiano

Tattica nel pomeriggio. Dopo il ritrovo alle ore 15, infatti, la squadra si è dedicata a un'importante esercitazione tattica, dopo il consueto lavoro di riscaldamento e attivazione muscolare. Gli assenti per questa seconda seduta di giornata sono, ovviamente, quelli della mattina ossia Cataldi e Luis Alberto.

In vista della trasferta di Lecce di mercoledì 4 gennaio 2023 sono gli unici a rischio. Mister Sarri ha concluso la sessione con una partitella campo ridotto, prima di dare appuntamento a domani mattina per l'ultima seduta dell'anno 2022.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram