Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Allenamento di rifinitura in vista della Juventus: Brocchi e Radu in rampa di lancio

Contro i bianconeri Petkovic si affiderà ancora al suo “caro” 4-1-4-1 con Klose in avanti. Il tedesco ha smaltito la febbre e sarà regolarmente in campo…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO – Alle ore 14.30 la formazione biancoceleste è scesa in campo per effettuare l’allenamento di rifinitura in vista del big match in programma domani pomeriggio allo Juventus Stadium. Una seduta nella quale mister Petkovic, dopo le canoniche operazioni di riscaldamento, ha fatto lavorare la squadra sui movimenti difensivi e offensivi. L’allenamento si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto nella quale sono state confermate le indicazioni degli ultimi giorni relative alla formazione titolare che affronterà la Juventus: Radu e Brocchi sono in rampa di lancio per fare il loro esordio dal primo minuto in campionato. Più defilato Ederson che è tornato ad allenarsi col gruppo solamente questa settimana. Contro la capoclassifica Petkovic schiererà la Lazio con il consueto 4-1-4-1 dove Konko, Biava e Dias completeranno il reparto difensivo insieme al romeno. A centrocampo, detto di Brocchi, ci sarà Ledesma che, come al solito, avrà il compito di fare da diga tra i due reparti intermedi e davanti a lui agiranno Hernanes, Gonzalez, largo a destra, e Candreva sul versante opposto. L’inamovibile Klose guiderà l’attacco biancoceleste. Il tedesco ha smaltito la sindrome influenzale degli ultimi giorni ed è a completa disposizione del tecnico.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati