Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Clima sereno in campo: BIAVA batte DIAS e LULIC in una singolare sfida, CIANI “imita” PETKOVIC

Assente KEITA, solo lavoro differenziato per RADU. Si ritorna in campo domani alle 10, poi il tecnico concederà due giorni di riposo…

Pubblicato

il

petkovic formello

QUI FORMELLO – Dopo la sessione mattutina, la LAZIO è tornata in campo anche nel pomeriggio. Una seduta che si è aperta, alle 15, con una simpatica sfida tra i convalescenti LULIC, DIAS e BIAVA che, dopo un leggero lavoro atletico e dei cambi di direzione col pallone, hanno gareggiato nel colpire la traversa da fuori area. Sfida che ha visto uscire vincente il difensore lombardo il quale ha simpaticamente detto: “Adesso capisco perché la Lazio sta andando male!”. Per quanto riguarda il resto della squadra, scesa in campo attorno le 16, lavoro tecnico imperniato sulle esercitazioni sul possesso e la circolazione della palla a cui hanno fatto seguito i tiri in porta. Lavoro differenziato per RADU che sta smaltendo il problema al piede sinistro: il terzino avverte ancora dolore ed oggi si è limitato ad una leggera corsa, con indosso le scarpe da ginnastica, insieme al preparatore atletico Rongoni. Assente invece KEITA: nulla di preoccupante, lo spagnolo doveva risolvere alcune pratiche burocratiche e non ha fatto in tempo per l’inizio dell’allenamento. Piccola nota da segnalare: CIANI sprona la squadra riprendendo le parole di mister PETKOVIC. “Voglio qualità” urlava il francese nel corso della seduta tra le risate della squadra. Si ritorna in campo domani alle 10, poi il tecnico concederà due giorni di riposo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati