Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. I giocatori contestati all’uscita. I tifosi a Tare: “Pioli va cacciato” (VIDEO)

NOTIZIE LAZIO – Candreva, Onazi e Marchetti tra i più contestati…

Pubblicato

il

Pubblicato il 18/03 alle 14.15

QUI FORMELLO – Alla ripresa degli allenamenti c’è un clima di bufera in casa Lazio. La sconfitta umiliante contro lo Sparta Praga ha lasciato il segno: società, staff tecnico e giocatori, sono tutti sotto accusa. Ieri sera, fuori dallo stadio, alcuni tifosi hanno duramente contestato alcuni membri della squadra, oggi è stato fermato il ds Tare, all’entrata del centro sportivo. Un tifoso in particolare gli fa un appello: “Abbiamo perso la dignità, la Lazio è stata sconfitta da tutte le squadre.  Pioli va cacciato!” Il dirigente ascolta e risponde con un “Non posso parlare”. Alla fine il supporter entra nel quartiere generale per avere un confronto privato. Il clima resta caldo e teso, il futuro della Lazio è sempre più incerto.

Tare contestato a Formello da un tifoso: “Cacciate Pioli” by Lazionews.eu

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – Anche il patron biancocelesteClaudio Lotito è arrivato a Formello, alla ripresa degli allenamenti.Il presidente si confronterà con la squadra dopo la disastrosa prestazione maturata ieri sera contro lo Sparta Praga.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Candreva, Onazi e Marchetti hanno appena lasciato il centro sportivo: ad accoglierli ai cancelli una fortissima contestazione. Non tutti i giocatori pranzeranno a Formello, Lotito intanto probabilmente è a colloquio con Pioli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati