QUI FORMELLO | Il diluvio ferma l'allenamento: ancora out Pedro

Pubblicato 
mercoledì, 10/08/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Sempre più vicino il debutto in campionato contro il Bologna di domenica 14 agosto 2022. La Lazio procede spedita verso lo Stadio Olimpico, desiderosa di mettere alla prova i nuovi acquisti e il grande lavoro di Mister Sarri durante l'estate. Per i biancocelesti oggi doppia seduta. Assenti Pedro (acciaccato) e i partenti Acerbi e Akpa-Akpro.

LEGGI ANCHE----> Calciomercato Lazio, occasione Lo Celso: i dettagli

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Seduta Pomeridiana

Torna in campo la Lazio dopo la seduta mattutina, e lo fa con una parte di potenziamento muscolare. Però, successivamente, non va tutto liscio nell'allenamento del pomeriggio: un acquazzone ha fermato anticipatamente la consueta partitella finale, terminata comunque 3-1 per i rossi. Ancora out Pedro, che ora è in serio dubbio per la prima giornata di domenica contro il Bologna. Al suo posto è pronto Zaccagni.

Seduta Mattutina

Seduta tattica differenziata questa mattina per gli uomini di Sarri. Il Mister, infatti, ha diviso la difesa dall'attacco e il centrocampo. I giocatori del reparto arretrato si sono concentrati su un lavoro intenso di movimenti e automatismi difensivi, con la partecipazione di Provedel e Maximiano. Su un campo differente i centrocampisti e gli attaccanti hanno sostenuto una seduta tattica, per migliorare i movimenti e probabilmente per permettere ai nuovi arrivati di inserirsi nel gioco della squadra e dell'allenatore. Assente, dopo la botta rimediata con il Valladolid, Pedro. La sua presenza domenica resta in dubbio. Acerbi e Akpa-Akpro non hanno preso parte alla seduta. La squadra si ritroverà a Formello nel pomeriggio, per l'allenamento delle 18.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram