Calciomercato Lazio, occasione Lo Celso: i dettagli

Pubblicato 
mercoledì, 10/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-giovanni-lo-celso
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LO CELSO - La Lazio è una della società più attive sul mercato. Attualmente sono 8 i nuovi giocatori arrivati alla corte di Maurizio Sarri, ultimo in ordine di tempo Ivan Provedel, che è andato a completare il reparto dei portieri. Ora l'obiettivo è un terzino sinistro, ma qualora dovesse uscire un centrocampista come Luis Alberto o Milinkovic i biancocelesti dovranno trovare un uomo in grado di sostituirli in mezzo al campo.

Lazio, per il centrocampo spunta Lo Celso

Maurizio Sarri, qualora venisse ceduto Luis Alberto, ha già in mente il suo sostituto: Ilic del Verona. Come riporta il Corriere dello Sport, però, ci sarebbe l'occasione di acquistare un altro giocatore. Si tratta di Giovanni Lo Celso. L'argentino ha caratteristiche molto congeniali al gioco del Comandante ed ha uno spessore internazionale militando nel Tottenham. Il suo cartellino costa 17 milioni di euro, ma si può prendere con una formula vantaggiosa come il prestito con diritto di riscatto. Tare e Lotito ci pensano.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram