Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Lazio, 4 assenti inaspettati: aggregati i baby della Primavera

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio oggi è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo di Formello. I ragazzi di Sarri si sono rivisti sul prato verde per preparare al meglio la sfida di sabato contro la Salernitana. Però oggi al campo una sorpresa ha colto il tecnico alla sprovvista: 4 giocatori non si sono allenati.

Qui Formello, 4 assenti al campo di allenamento

La Lazio si prepara al meglio per la partita di sabato contro la Salernitana. Oggi a Formello i ragazzi di mister Sarri si sono rivisti sul prato verde. Purtroppo per il tecnico però, ci sono 4 assenti inaspettati. Si tratta infatti di Reina, Hysaj, Basic e André Anderson. Si pensa che il problema possa essere il Covid-19, per questo sono stati aggregati alla seduta i baby della Primavera Furlanetto, Floriani Mussolini e Bertini. Dopo il consueto giro di tamponi sono cominciate le esercitazioni tattiche, l’analisi video e il riscaldamento, caratterizzato da torello, balzi e skip. In vista dell’incontro del 18 gennaio, potrebbero cominciare dall’inizio Luis Alberto, Radu e Lazzari.

LEGGI ANCHE: Sarri al lavoro sul campo: l’obiettivo è registrare la difesa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati