QUI FORMELLO | Lazio, 4 assenti inaspettati: aggregati i baby della Primavera

Pubblicato 
giovedì, 13/01/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La Lazio oggi è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo di Formello. I ragazzi di Sarri si sono rivisti sul prato verde per preparare al meglio la sfida di sabato contro la Salernitana. Però oggi al campo una sorpresa ha colto il tecnico alla sprovvista: 4 giocatori non si sono allenati.

Qui Formello, 4 assenti al campo di allenamento

La Lazio si prepara al meglio per la partita di sabato contro la Salernitana. Oggi a Formello i ragazzi di mister Sarri si sono rivisti sul prato verde. Purtroppo per il tecnico però, ci sono 4 assenti inaspettati. Si tratta infatti di Reina, Hysaj, Basic e André Anderson. Si pensa che il problema possa essere il Covid-19, per questo sono stati aggregati alla seduta i baby della Primavera Furlanetto, Floriani Mussolini e Bertini. Dopo il consueto giro di tamponi sono cominciate le esercitazioni tattiche, l'analisi video e il riscaldamento, caratterizzato da torello, balzi e skip. In vista dell'incontro del 18 gennaio, potrebbero cominciare dall'inizio Luis Alberto, Radu e Lazzari.

LEGGI ANCHE: Sarri al lavoro sul campo: l’obiettivo è registrare la difesa

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram