Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Pioli pensa a Keita, rischia Candreva. Si ferma Onazi, Klose out

QUI FORMELLO – In vista del Palermo in gruppo Milinković-Savić e Kishna. Differenziato per Biglia…

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/11 alle 16.30

QUI FORMELLO –  Il gruppo è al completo, o quasi. Pioli sorride per i ritorni di Milinković-Savić e Kishna e per il rientro di Biglia. L’argentino, arrivato ieri sera nella Capitale dalla Colombia, ha svolto differenziato a bordo campo. Solo domani si metterà a disposizione del tecnico emiliano, prenderà parte alla preparazione tattica in vista della gara con il Palermo. Alla ripresa del campionato, contro i rosanero del neo tecnico Ballardini, la Lazio avrà la prima grande chance per ripartire dopo tre ko consecutivi. Oltre ai lungodegenti Mauri e de Vrij, Pioli dovrà fare a meno anche di Onazi: il centrocampista ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia destra con la Nigeria, ha già iniziato il protocollo riabilitativo e nuovi controlli fra 7-10 giorni stabiliranno con certezza i tempi di recupero. All’Olimpico mancherà anche Klose, oggi assente. Il tedesco è ai box a causa di un problema alla caviglia rimediato nel derby, sente ancora fastidio.

Keita per uscire dalla crisi. Pioli si aggrapperà al talento di Arbucies per ritrovare gol e vittoria. L’ex Barcellona è senza dubbio uno degli elementi più in forma della squadra, solo una lesione distrattiva del legamento collaterale del ginocchio sinistro ha frenato la sua ascesa e non gli ha permesso di partire titolare nel derby di dieci giorni fa. Ora sta bene, tocca a lui. Seguendo le indicazioni del campo, a farne le spese potrebbe essere Candreva. L’azzurro di Conte oggi è rimasto fuori dalle prove di tridente: insieme a Keita, c’erano Djordjevic e Felipe Anderson a completare l’attacco testato nel corso della fase tattica della seduta. 

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati