Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Pioli riabbraccia Lulic alla ripresa, differenziato per Mauricio

La Lazio torna a lavorare dopo due giorni di riposo. Ancora fermi ai box Basta e Marchetti…

Pubblicato

il

Pubblicato il 12/1 alle 16.30

QUI FORMELLO – Si riparte: i biancocelesti tornano a lavorare sul campo dopo aver goduto di due giorni di riposo. C’è da preparare la gara di domenica con il Bologna. Il diktat di Pioli è uno solo: vietato montarsi la testa, è arrivato il momento di dare continuità alle prestazioni. Il tecnico emiliano lo ripete spesso, i suoi “alunni” dovranno dimostrare di aver capito. La sfida dell’Olimpico contro il Carpi dovrà servire da lezione, basta poco per smorzare l’entusiasmo fomentato dalle grandi imprese. L’aggancio al treno dell’Europa è ancora matematicamente possibile, la gara del Franchi deve essere interpretata come il giusto trampolino verso il rilancio.

Lulic in gruppo. Il bosniaco è tornato a lavorare con i compagni, la sua prima volta da quel drammatico pomeriggio del 2 dicembre. Ha saltato la partitella che ha chiuso l’allenamento, un tutore ha protetto le due dita infortunate. Anche Mauricio ha evitato di prender parte alla sfida in famiglia, approfittandone per svolgere lavoro differenziato a bordocampo. Ancora fermi ai box, invece, Marchetti, Gentiletti, Basta, Morrison e Kishna.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati