Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Prime prove tattiche, si rivede Cataldi. Ancora a parte De Vrij

QUI FORMELLO – Seduta intensa di quasi due ore…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Continua la preparazione della Lazio in vista della trasferta di Palermo, dove Inzaghi ritroverà certamente Lukaku, anche oggi in gruppo per tutta la seduta. C’è anche Cataldi, tornato dallo stage a Coverciano, voluto dal ct azzurro Ventura. Lavoro a parte per De Vrij, che continua il suo recupero in vista del derbu il 4 dicembre, dove vuole esserci anche Marchetti fermo però ancora ai box. Più difficile prevedere il recupero dell’altro infortunato Luis Alberto, alle prese con un problema muscolare.

LA SEDUTA – Inzaghi lavora sulla difesa, dividendo la squadra in due blocchi:  da una parte tutti i giocatori del  reparto arretrato,  mentre dall’altra centrocampisti e attaccanti effettuano una seduta atletica. per un allenamento intenso di quasi due ore. Molto probabile che al ‘Barbera’ si riveda la stessa formazione che ha battuto il Genoa, con Radu accanto a Wallace e Radu e Basta sulle fasce.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati