Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Reja prova il centrocampo a rombo e pensa alle due punte

La Lazio si è allenata questa mattina agli ordini del tecnico goriziano

Pubblicato

il

QUI FORMELLO. Reja prova il centrocampo a rombo e pensa alle due punte

La Lazio si è allenata questa mattina agli ordini del tecnico goriziano

In vista del match di domenica contro il Catania, la Lazio è tornata ad allenarsi questa mattina nel centro sportivo di Formello per l’unica seduta prevista per la giornata di oggi. Per mister Reja arriva finalmente qualche buona notizia: infatti, si sono rivisti in campo Radu, Konko, Cana, Brocchi e Rocchi. Il tecnico spera di recuperare qualcuno per la sfida in terra sicula, soprattutto il centrocampista ex Milan, vista la moria in mezzo al campo tra squalificati e infortunati. Per quanto riguarda la difesa, potrebbe farcela il romeno, mentre resta in forte dubbio il terzino francese.

Nella formazione provata oggi da mister Reja, ci sono da registrare alcune novità soprattutto per quanto concerne il modulo. In difesa sono stati schierati Scaloni a destra, Garrido a sinistra e Biava (rientrato dalla squalifica) ha fatto coppia con Dias. A centrocampo ha provato il rombo, con Brocchi davanti alla difesa, Ledesma ed Hernanes più avanti e Mauri trequartista dietro alle due punte (altra novità di giornata) Alfaro e Kozak. Successivamente, sono stati provati anche Candreva e Rocchi, in ballottaggio per un posto da titolare.

Ancora out Stankevicius, alle prese anche con l’influenza, e Lulic, che torna in Italia questa sera ma che solo da domani ricomincerà a vedere il campo.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati