Brugge's Charles De Ketelaere, right, vies for the ball with Lazio's Patric during the Champions League Group F soccer match between Brugge and Lazio at the Jan Breydel stadium in Bruges, Belgium, Wednesday, Oct. 28, 2020. (AP Photo/ Olivier Matthys)
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Archiviata la partita contro lo Spezia, la Lazio è pronta a scendere in campo contro il Club Brugge. Alla vigilia del match di Champions League, valido per la qualificazione agli ottavi, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per l’ultima seduta di allenamento.

La rifinitura in vista del Club Brugge

Seduta di rifinitura per i biancocelesti in vista del match contro il Club Brugge. Riscaldamento iniziale su circuiti di mobilità degli arti inferiori. Presenti Joaquin Correa e Patric. Dunque squadra al completo; gli unici assenti Vedat Muriqi e Senad Lulic. Successivamente i biancocelesti hanno svolto un lavoro tecnico: esercitazioni sul possesso palla e torelli. Il tecnico Simone Inzaghi è passato poi alla fase tattica dell’allenamento in vista della sfida di Champions League. Ballottaggio tra Patric e Luiz Felipe.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. 
A disp.: Strakosha, Alia, Luiz Felipe, Hoedt, Armini, Fares, D.Anderson, Akpa Akpro, Parolo, Pereira, Caicedo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.