Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Seconda seduta della stagione, è Radu il primo a fermarsi

Pioli è tornato a lavorare con lo speciale gruppo assemblato per questa fase iniziale di preparazione…

Pubblicato

il

FORMELLO Seconda seduta di allenamento della stagione: stesso campo, stessa ora. Pioli è tornato a lavorare con lo speciale gruppo assemblato per questa fase iniziale di preparazione: senza i nazionali (Basta, Cana, de Vrij, Lulic, Gonzalez, Biglia, Onazi, Cataldi, Parolo, Candreva e Felipe Anderson) e senza alcuni elementi in permesso (Alfaro, Pereirinha e Klose), sono ben sei i ragazzi della Primavera che impreziosiscono la banda biancoceleste (Guerrieri, Prce, Seck, Murgia, Palombi e Oikonomidis). Il sole non dà tregua, ma le promesse vanno mantenute: lo sa bene il tecnico emiliano che dopo il bagno di folla di ieri – alla presentazione delle nuove divise – ha diretto la sessione pomeridiana sotto lo sguardo vigile del direttore sportivo Tare.

DIFFERENZIATO PER RADU – Il primo stop della stagione spetta a Radu: niente di grave, ma il romeno si è allenato a parte. Scarpe da ginnastica e maglietta bianca per svolgere lavoro atletico a bordo campo. Probabilmente l’operazione per la rimozione di un’ernia alla quale si era sottoposto a fine maggio si è fatta sentire dopo gli sforzi di ieri.

E.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati