Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Si ferma CATALDI, MAURI in ricarica. Rientrati RADU e KLOSE

Piccolo contrattempo per il giovane centrocampista biancoceleste, lavoro preventivo per il capitano…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – La troppa grazia chiede pegno, e nonostante un’infermeria in via di svuotamento, qualche acciacco c’è. A partire dal pestone rimediato da BIGLIA contro la FIORENTINA, motivo del secondo controllo settimanale in PAIDEIA, programmato a scopo cautelare. Il regista argentino si è infatti regolarmente allenato in mattinata, e non desterebbe particolari preoccupazioni in ottica d’impiego. Rimangono ai box GENTILETTI, PEREIRINHA, KONKO e DJORDJEVIC. Si è invece fermato il giovane CATALDI che, dopo la fase di riscaldamento in palestra, si è confrontato con staff medico e allenatore, che infine hanno disposto di evitare la seconda parte al FERSINI. Il talento biancoceleste ha seguito i compagni da bordo campo durante la fase giocata, per lui si potrebbe trattare di un piccolo fastidio, ma si attendono comunque ulteriori novità in giornata.

Stessa sorte per MAURI, sempre condizionato dall’infrazione al quinto dito del piede sinistro, che continua ad allenarsi mezzo servizio. Nessun allarme: la precauzione è d’obbligo e il brianzolo ci sarà. Qualche nuvola in più su CATALDI, con ONAZI che attende all’orizzonte. Per il nigeriano, considerando l’infortunato uscente LULIC, potrebbe trattarsi di una delle poche finestre stagionali rimaste. L’ala bosniaca ha fatto il bis, e anche oggi ha lavorato con il gruppo, preparando il ritorno tra i convocati per la trasferta di TORINO. Riaggregati ai compagni anche RADU e KLOSE, che ieri avevano lavorato in palestra a scopo cautelare. PIOLI potrà contare su di loro, e più in generale su 9-10/11imi dei giocatori utilizzati con i viola. A cambiare sarà certamente il modulo che, con il ritorno di PAROLO e la squalifica di CANDREVA, si riassesterà sul più consueto 4-3-3 di PIOLI.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati