Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello – Conta solo la vittoria. Pioli torna al 4-2-3-1, spazio a Milinkovic, Cataldi e Anderson

Tre punti e nient’altro. Pioli e i suoi hanno un solo obiettivo. Con il Genoa domani sera la Lazio deve tornare a vincere…

Pubblicato

il

FORMELLO – Tre punti e nient’altro. Pioli e i suoi hanno un solo obiettivo. Con il Genoa, domani sera, la Lazio deve tornare a vincere per scacciare i fantasmi che hanno tormentato le notti di ritiro. Conservare il trend positivo in casa e ripartire dalla consapevolezza del reale valore della squadra, certezza che manca come non mai. Il confronto di gruppo andato in scena ieri nelle “segrete stanze” del quartier generale biancoceleste ha scosso il gruppo: “Abbiamo tutti le idee più chiare e sappiamo quello che serve. Tutti dobbiamo dare di più per tornare a toglierci soddisfazioni”, ha detto il tecnico in conferenza. La sua Lazio tornerà al passato recente, spazio nuovamente al 4-2-3-1 già utilizzato contro l’Udinese nell’ultimo impegno casalingo di campionato. In difesa tornerà Gentiletti, farà coppia con Mauricio, si muoverà al fianco di Radu. Lulic, invece, sembra destinato alla panchina: oggi si è alternato con Radu nel ruolo di terzino sinistro, ma il romeno resta in vantaggio. In mediana Pioli sembra convinto di voler dare una nuova chance a Cataldi. Nel reparto avanzato i maggiori dubbi, riguardano chi interpreterà il ruolo di unica punta davanti al tridente composto da Anderson, Milinkovic e Kishna. Djordjevic scalda i motori, non è al top, dovrà convincere Pioli che è in condizioni fisiche adeguate per poter partire dal 1’ contro gli uomini di Gasperini. Ad oggi, con solo 5 allenamenti nelle gambe, sembra difficile possa riuscirci. Matri è pronto ad approfittarne. 

PROBABILE FORMAZIONE – Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Cataldi, Parolo; Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri.

ADD

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 19.00 – Termina la seduta

Ore 18.25 – Termina la fase di lavoro atletico, si entra nel vivo: mister Pioli fa scattare le prove tattiche anti-Genoa.

Ore 18.07 – La squadra scende in campo: inizia il riscaldamento

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati