Pubblicato il 5/11 alle 23.33

INTERVISTE POSTGARA – Le parole del biancoceleste Stefan Radu, oggi capitano, al termine del match vinto 2-0 contro il Rosenborg in trasferta. Una gara che permette alla Lazio di volare a quota 10 nel girone, sempre più al primo posto

RADU A LAZIO STYLE

Quanto conta una vittoria così?

“Questa vittoria e il gioco di oggi ci danno tanta speranza per avere un buon risultato nel derby”.

Sei soddisfatto della tua prestazione?

“Sì abbiamo giocato tutti bene, ma ora abbiamo un obiettivo: vogliamo finire da primi nel girone”

Concentrazione oggi al massimo?

“Tutte le gare vanno preparate con la massima concentrazione e dopo un paio di risultati negativi in campionato dovevamo prendere questa fiducia e ce la siamo presa”

Quanto è cresciuta la Lazio?

“Queste partite le devi trattare con tante attenzioni perché in Europa l’avversario è tutto diverso rispetto al campionato”

Domenica c’è il derby…

“Siamo molto carichi, come sempre”

Giorgio Marota

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!