Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio non vuole mollare Caicedo: per Inzaghi è lui il vice Immobile

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO – Nel 2019 è stato il capocannoniere biancoceleste, ha segnato sette gol tra cui quello al derby, che lo hanno portato nel cuore dei tifosi. La Lazio vuole blindarlo, l’attaccante ha un contratto in scadenza nel 2020 e spinge per andare in Cina o negli Emirati per accaparrarsi un contratto molto più ricco. Tutto si deciderà nel precampionato, Tare deve dare un vice Immobile a Inzaghi che spera nella conferma del Panterone.

PROPOSTA – Come riporta il Corriere dello Sport, l’idea di Lotito è quella di offrire un nuovo contratto al centravanti, proponendogli un adeguamento fino ai 2 milioni a stagione con scadenza posticipata al 2021. Al momento la questione legata all’ecuadoriano è in stand-by, ma il ds laziale è pronto a una eventuale sostituzione: rimane in cima alla lista dei desideri il profilo di Petagna, appena riscattato dalla Spal e valutato circa 20 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati