Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, rebus Milinkovic e Luis Alberto: la situazione

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Ufficializzato Adekanye con Vavro, Lazzari e Jony pronti anch’essi a diventare biancocelesti, la Lazio ha chiuso il cerchio dei primi rinforzi previsti prima del ritiro. Le richieste di Inzaghi fino a questo momento sono state accontentate, ma ora parte la fase più intricata del calciomercato laziale. Il destino di Milinkovic e Luis Alberto è appeso a un filo, Tare monitora la situazione per cercare eventuali sostituti.

LA SITUAZIONE – Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, sul gigante c’è sempre l’ombra del PSG, mentre sul centrocampista andaluso è vivo l’interesse del Siviglia. Il mister con la società avevano previsto la sola cessione di Milinkovic, ma un’offerta allettante per lo spagnolo potrebbe cambiare le carte in tavola. Il ds laziale ha fatto diversi sondaggi: come sostituto del serbo si punta l’ungherese Szoboszlai, mentre sono state chieste informazioni anche per Bannacer dell’Empoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati