Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Una freccia in più per Inzaghi, Adekanye è biancoceleste

Pubblicato

il

UFFICIALE ADEKANYE – Da ieri Adekanye è un nuovo giocatore della Lazio, è il primo colpo di questa sessione estiva anche se era stato preannunciato da diverso tempo. Il ragazzo ha firmato un quadriennale a 1 milione a stagione e il club biancoceleste se lo è accaparrato a parametro zero dal momento che il suo contratto col Liverpool scadeva il 30 giugno.

PASSATO ADEKANYE – Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane attaccante di origini nigeriane ha un passato importante. Nelle giovanili ha militato in club di prima fascia del calcio europeo: Ajax, Barcellona e Liverpool. Dato il suo comportamento dai catalani passò ai Reds, dove anche se arrivato con i migliori propositi si trovò a giocare negli Under 23 e in Youth League. La sua carriera e il suo talento ricordano Keita, la Lazio può essere l’occasione giusta per affermarsi nel calcio dei grandi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati