Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA avvisa: “Giocheremo per vincere, ma dovremo fare attenzione: la Lazio castiga subito. Cigarini? Vediamo…”

L’ex tecnico biancoceleste aggiunge: “Contro la Lazio dobbiamo stare attenti a chiudere tutti gli spazi, non danno riferimento e bisogna stare molto attenti”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo le parole di Pioli, arrivano anche quelle del suo avversario di domani: Edy Reja. Ecco quanto ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Lazio: “Sicuramente ci aspetta una gara molto difficile perché la Lazio sta disputando una grandissima stagione, ma il nostro obiettivo è dare seguito a quella continuità che abbiamo avuto in queste partite. Troveremo una squadra che verrà qui per difendere il secondo posto, ma anche noi giocheremo per vincere. È logico, quando affronti una squadra così forte devi usare la massima attenzione e concentrazione e commettere meno errori possibili perché ti possono castigare subito”.

Sulla Lazio
Conosco bene il valore di Candreva e soci, sono tutti ‘figliocci’ miei. Ha doti tecniche eccezionali, stanno bene fisicamente perché non hanno avuto impegni europei e hanno preparato la gara sempre settimanalmente. Stanno anche bene fisicamente perché non hanno avuto impegni europei e hanno preparato la gara sempre settimanalmente. Hanno sempre fatto buoni risultati, sono giovani e stanno molto bene di salute. Sono anche molto dotati tecnicamente e la posizione di classifca parla per loro”. 

Sull’ultima sfida col Cesena 
“Abbiamo fatto qualche errore individuale, dobbiamo stare più attenti in alcune circostanze: abbiamo sbagliato una rimessa laterale ed abbiamo preso gol. Abbiamo avuto palle gol noi e anche palle gol loro, dispiace per l’opportunità che abbiamo avuto nel finale. Potevamo chiudere il discorso salvezza”.

Sulle condizioni di Cigarini 
“Ieri ha fatto le cure e posture, ora valuto la sua condizione e domani prima della partita vediamo”.

Sull’ambiente
“Sono entrato con grande apprensione nella situazione Atalanta, mi trovo particolarmente cambiato in questo ultimo periodo. Sono particolarmente teso, sono una persona tranquilla ma quando sono in campo mi trasformo. Sono particolarmente esigente e vorrei che la squadra rispondesse sempre al 100%”.

Sulle lacune della squadra
“Dobbiamo perfezionare sia la fase difensiva che offensiva, abbiamo migliorato in attacco ma concretizziamo poco. Su cinque o sei opportunità ne puoi sbagliare solo un paio ma il restante 70% non puoi sbagliare. Dietro sbagliamo a livello di posizionamento, marcature preventive ed errori individuali. Contro la Lazio dobbiamo stare attenti a chiudere tutti gli spazi, non danno riferimento e bisogna stare molto attenti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati