Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

REJA, sfida decisiva: ”Qui sempre scontenti ma voglio l’Europa”

REPUBBLICA (G. Cardone) – Un Reja furioso si presenta alla vigilia di Lazio – Parma. Secondo il tecnico friulano la contestazione non serve, i tifosi devono stare vicini alla propria squadra e ai giocatori…

Pubblicato

il

REJA CONFERENZA STAMPA 3

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Quello che si è presentato ieri in conferenza, alla vigilia di LAZIO – PARMA, è un REJA scontento del clima che si è creato intorno alla squadra per via della contestazione che conta più dei risultati. L’edizione odierna di Repubblica (G. Cardone), ne riporta alcuni stralci: «La forza di una squadra è data dalla compattezza tra ambiente, società, tecnico e giocatori. (…) Anche con Lotito sono arrivati trofei e risultati importanti, poi capitano dei momenti di difficoltà». Poi aggiunge parole anche sul proprio futuro«Vogliamo fare cose importanti il prossimo anno. Se adesso centrassimo l’Europa League, sarebbe più facile lavorare». Infine parla di Klose«La differenza la fanno i cannonieri e noi non abbiamo nessuno in doppia cifra. Spero che Miro non abbia più problemi fisici: è troppo importante per noi».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati