Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA stile Europa

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – L’Allenatore goriziano imposta in campo i suoi come su una scacchiera e tenta la scalata per il sesto posto in Campionato…

Pubblicato

il

reja

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio ricomincia la scalata da Firenze. La gestione Reja, male nelle coppe, sta funzionando in campionato e la media, di oltre 2 punti a partita, potrebbe consentire un piazzamento nelle prime 6 posizioni, scrive il Messaggero (G. De Bari). Contro la Fiorentina, l’allenatore goriziano, ha indovinato le scelte: dalla conferma del discusso Marchetti, al ritorno da titolare di Cana, all’esclusione di Mauri che deve ritrovare la condizione. L’unico penalizzato è stato il giovane Keita che avrebbe meritato qualche minuto in più. Anche il recupero, in extremis, di Konko si è rivelata una decisione felice perché non ha dovuto cambiare assetto della difesa. Anche Lotito applaude le scelte felici del traghettatore Raja. La Lazio continua la corsa per raggiungere la posizione per l’accesso in Europa, ma i tifosi sono convinti che anche qualora non dovesse riuscire questa impresa, comunque servirà una rifondazione con l’innesto di 8-9 elementi giovani e di qualità.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati