Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinnovo Sarri, tutto fermo. Ecco il prossimo appuntamento in calendario

Pubblicato

il

udinese-lazio-intervista-sarri-seriea-2021-2022

RINNOVO SARRI – Maurizio Sarri sta riportando la luce all’interno della squadra biancoceleste. Dopo un avvio di stagione fatto da troppi alti e bassi, la Lazio ha trovato la sua strada, nonostante i risultati ora si vede un gioco e la voglia di mettersi in mostra. Come ha detto lo stesso tecnico c’è ancora tanto da fare ma la strada è quella giusta.

Il rinnovo di Sarri

Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito aveva parlato chiaro sul rinnovo di Sarri durante la cena di Natale. L’allenatore era pronto a firmare il prolungamento del contratto. Successivamente, allenatore e presidente si sono visti più volte a Formello, ma della firma neanche l’ombra. I tifosi chiedono certezze e si interrogano sul futuro, ma in società si temporeggia per prendere la scelta migliore che possa soddisfare tutti. Possibile un nuovo appuntamento dopo il derby con la Roma o addirittura a fine stagione.

LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news della giornata del 28 febbraio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati