Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri può essere ottimista: l’obiettivo è mantenere un posto in Europa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-sarri-intervista-seriea-2021-2022

LAZIO SARRI SERIE A – Maurizio Sarri mastica amaro per la sconfitta interna contro il Napoli, ma guarda con ottimismo il futuro. La sua Lazio, nonostante il risultato beffardo, ha dimostrato di essere cresciuta molto soprattutto sul piano dell’atteggiamento nei big match. Per tutto il primo tempo la partita l’hanno fatta i biancocelesti ma è mancata la zampata finale in zona gol.

Sarri è deluso ma non scoraggiato: obbiettivo Europa League

Come ripora l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri in questo momento è deluso per la sconfitta, ma può essere contento della prestazione dei suoi ragazzi. Con la sconfitta contro i partenopei il sogno Champions si fa sempre più difficile, ma non manca la voglia di migliorare ancora. L’obiettivo dei capitolini è mantenere un posto tra le prime sei squadre della classifica. Al momento si trovano al quinto posto, a pari merito con l’Atalanta, e non intendono mollarlo.

LEGGI ANCHE —->Lazio beffata allo scadere: l’impegno non basta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati